domenica 5 ottobre 2008

Ma quanto sono bello???

Ciao a tutti amici pelosoni...
ieri ne ho combinata un'altra!!!
Dovete sapere che ho un odio viscerale per le lumache, non chiedetemi il perchè, ma proprio non le sopporto... e meritano di essere schiacciate!!!
Prima le schiaccio col naso e rompo loro il guscio, le mordicchio un po' e poi per essere sicuro di averle fatte fuori, mi ci strofino sopra con la schiena!
Ieri Stefy me ne ha trovate 2 appiccicate sul pelo... le poverine si muovevano ancora, io puzzavo di carogna!!!
Naturalmente mi è toccato fare il bagno!


Eccomi qui con Stefania mentre mi asciuga col mio caro amico phon (lo odio).
Devo dire che essere tutto pulito e profumato non mi dispiace per niente: ricevo un sacco di coccole e bacetti, per non parlare dei complimenti!
Vi faccio vedere un po' di foto post-bagnetto per ostentare il mio narcisismo!!!
AHAHAH!!!

Leccatine affettuose a tutti...
Mambo









4 commenti:

Lulù ha detto...

per me... SEI BELLISSIMO!!! : )

Stefania ha detto...

grazie Lulù!!!
Un bacino : )

Audrey ha detto...

Bellissimissimo!
sei cresciuto eh... beh consola la tua mammina... io mangio i rospi!!! >:p

Anonimo ha detto...

Se da morsiniiii! E poi sei bravissimo perché anche se odi il phon stai bravo bravo in braccio a farti asciugare!

Related Posts with Thumbnails