martedì 10 giugno 2008

HEY MAMBO...


Mambo...è così che mi chiamo.Sono un Jack Russell a pelo ruvido...dicono che sembro un batuffolino di ovatta.
Ogni volta che qualcuno mi vede per la prima volta esclama: "Che bello questo cucciolo!".
La mia padroncina Stefania invece, non smette mai di dirmelo.
L'idea di questo blog ci è venuta prendendo esempio dal mio amico Romeo, che conosco personalmente, perchè è venuto a trovarmi all'allevamento dei Reali di Spagna, il giorno in cui sono stato adottato, e mi ha anche gentilmente prestato il suo vecchio collarino.
Poi io l'ho seguito a vedere il percorso di agility....bellissimo tutto quel prato verde.


Domenica è venuto a trovarmi Oscar (un incrocio di bassotto), è il cane di nostra zia Laura...con lui mi sono divertito tantissimo.


Ora sto solo aspettando di fare il richiamo del vaccino, per poi darmi alla pazza gioia all'aperto.
Spero di fare amicizia con molti altri cagnolini...
Per adesso passo il tempo in casa a torturare la gattina Bice, mi diverto a prendere la rincorsa e poi buttarmi a peso morto su di lei, ma ho il presentimento che lei non si diverta molto.

Però quando dormiamo insieme siamo tenerissimi...


Con affetto,
MAMBO!

5 commenti:

jack russell & friends ha detto...

ciaooooooo Mambo, che piacere rivederti sul web!!! Vedo che già ti sei ambientato... benissimo!! Sei una meraviglia... Speriamo on diventi troppo monello;)

BILLYJENNY&CO ha detto...

Ciao Mambo anche x noi è un grosso piacere vederti sul web, piu' siamo è meglio è! un grosso Benvenuto da parte nostra passa a trovarci. Billy & Co.

Audrey ha detto...

Ciao mambo, che bello che sei, la mammina adora i peli arruffati... e che bel nome, la seconda passione della mammina (la prima sono i cani!) è il ballo salsa, mambo, chacha ecc sono dei nomi carini pr noi sprintosi...
Io sono Audrey, sono una parson russell terrier e mi puoi vedere sul sito di Romeo o sul mio blog.Ti aspettiamo!

Lulù ha detto...

La foto in cui dormi con la gattina è bellissima e tenerissima!

Concordo con Audrey, hai un nome splendido, come te del resto!

Tantissimi leccottini dalla Romagna!

Anonimo ha detto...

Mambo, so che non è una novità per te ma sei bellissimo!
Benvenuto tra noi, non vedo l'ora di leggere tutte le tue avventure!

Related Posts with Thumbnails