domenica 27 giugno 2010

Gianna cerca casa

Bau a tutti,
oggi pubblico un annuncio per trovare una casa a Gianna, (io la chiamo così) una cagnolina dolcissima di pochi mesi (potrà avere al massimo 6 mesi).
Non ha una casa, probabilmente è stata abbandonata, perchè è molto affettuosa con le persone.
Ha un po' di paura perchè è stata presa a calci sotto i miei occhi dall'ignoranza fatta persona.
Fortunatamente c'è altra gente intelligente e di buon cuore che le da da mangiare ed acqua fresca da bere.
Quando vado a passeggio io passo per la strada che lei ha scelto come casa, per giocare un po' assieme, ma bisogna trovarle presto un'abitazione dove stare, perchè nella zona dove gironzola Gianna, sono stati avvelenati ed uccisi 3 gatti la settimana scorsa e c'è il rischio che possano avvelenare anche lei.

Per favore aiutatemi a trovare una casa a questa dolcissima ed affettuosissima cucciolona.
È di taglia medio/grande, colore nero focato.
Ama le persone, nonostante i maltrattamenti subiti, e per questo è un po' timorosa.
Se le fai le coccole si emoziona tanto, soffre molto la solitudine.
Aiutiamola a trovare una casa e un padrone amorevole che la tratti bene.

Vi faccio vedere delle foto di Gianna.







Bellissima vero???

ADOTTATELA

per informazioni e comunicazioni potete mandarmi un messaggio cliccando QUI,
o telefonare ai numeri:
340 6116063 (Stefania)
329 0609866 (Karin)


Siamo a Ruffano (LE) - Puglia. (vedi mappa)

Grazie per l'attenzione,
MAMBO

12 commenti:

Spyke ha detto...

...MA SEI BELLISSIMA GIANNA! MI AUGURO POSSIATE TROVARE AL PIU' PRESTO UNA FAMIGLIA CHE SE LA PRENDE IN CURA!

Anonimo ha detto...

gianna sei adorabile,spero tu possa trovare delle VERE persone ke ti vogliono bene,peccato io mi occupo di tanti altri cani,dimenticati dalla gente,e dalle istituzioni ruffanesi altrimenti staresti cn me!!!!!!!!!!adry.in bocca al lupo Gianna

Stefania ha detto...

Grazie per i vostri commenti!
Diffondete la notizia se potete.
Speriamo di avere presto notizie positive!
Stefania & Mambo

Milla ha detto...

Che tenera... come si può infierire di fronte a due occhi come i suoi? Siamo troppo lontane per dare una mano ma avete tutta la nostra solidarietà. Ros & Milla

Stefania ha detto...

Ciao Ros, ciao Milla,
potete aiutarci diffondendo l'annuncio?
Grazie per la solidarietà!

Anonimo ha detto...

ciao,sentite al bar DA EGIDIO ho visto un avviso x una cagnetta ke si e persa e mi sembra uguale alla piccola Gianna,potete andare a vedere la locandina voi ke la conoscete bene gianna??vi prego potrebe davvero essere lei.una coccola x gianna.a presto e fatemi sapere

Stefania ha detto...

Ciao, si quella nell'annuncio è Gianna, abbiamo fatto anche dei volantini.
Grazie per l'interessamento, ma conosci qualcuno che vuole adottarla???
È molto importante...

Anonimo ha detto...

ciao,lo so ke è importante una casa e dei veri padroni x gianna,ma nn conosco nessuno al momento ke possa aiutarla,ma se mi vien in mente qualcuno vi faccio saper.un bacio a gianna

Anonimo ha detto...

io la vorrei tanto ma prima mi faccio le analisi per vedere se sono allergica ai cani e poi me l posso prendere....da claudia

claudia ha detto...

nn vi proccupate domani prendo appuntamento per le analisi spero nn sono allergica e cosi carina

claudia ha detto...

x stefania: se vuoi scrivermi messaggi scrivili o su mambo terrier o sul profilo di mio fratello poi quando ricorderò la password di facebook te lo scrivo

Anonimo ha detto...

alergica nn sono solo ke papa nn la vuole di estate ma ce una possibilita ke me la prende al compleanno il 28 agost

Related Posts with Thumbnails