domenica 9 gennaio 2011

L'Epifania tutti i denti si porta via…

Fuori l'ultimo!
Con l'ultimo giorno di vacanza, la Befana si è portata via anche l'ultimo dentino di Groupie.

Per una signorina, essere sdentata per un po' non sarà carino, ma io ci vedo solo lati positivi.
Una piccola tregua da "morsetti affettuosi".

C'è solo una cosa che mi preoccupa: i denti nuovi saranno più grossi di quelli da latte.
Saranno dolori… per me!


[L'ultimo ricordo della tenera età di Groupie]

[L'ultimo ricordo della tenera età di Groupie]

[L'ultimo ricordo della tenera età di Groupie]

5 commenti:

Snoopy ha detto...

sinceramente i miei padroni non hanno mai trovato i miei dentini da latte! mahhhhh

yezatel - Newton ha detto...

anche la mia mamma ha conservato i miei dentini da latte che ho seminato per casa...saranno circa una dozzina! devo ammettere che cambiata la dentatura la fase di mordicchiamento è un po' scemata!Buon anno Mambo e Groupie!

Paco ha detto...

Evviva!! Groupie stai diventando grande.. :)
Anche papino e mammina hanno conservato un mio dentino.. uno solo però..perchè tutti gli altri o me li sono mangiati o mi sono saltati via al parchetto mentre giocavo con la Pina... o era la Pina a giocare con me? :)
Buon anno Mambo & Groupie!!!

Sophie & Coco ha detto...

Anche noi siamo da cambio denti, per ora solo i piccoli davanti, i canini sono ancora ben saldi, però la mamma spera proprio che arrivi alla svelta anche il cambio di quelli, così chissà che non la smettiamo con il mordicchiamento folle di ogni cosa!

Lulù ha detto...

anche io noi, tra i miei, quelli di Margot e quelli della Nina, ne abbiamo una ciotolina piena!!! : )

Related Posts with Thumbnails