giovedì 22 dicembre 2011

C'era una volta...

...tanto tempo fa, un povero blog abbandonato.

Volevo ricominciare in modo poetico questo ritorno, e rieccomi qui :)

Ciao Amici... quanto tempo è passato dall'ultima volta vero?

È da quasi un anno che questo blog è fermo... ma non è colpa nostra! È tutta colpa di mamma, che nell'ultimo anno ha cambiato vita.

Sono successe un po' di cose, vediamo se riesco a farvi un breve riassunto:

• Groupie è cresciuta, è diventata signorina, ha compiuto un anno ed abbiamo festeggiato insieme (resta sempre e comunque una smorfiosetta ruffiana).
• Mamma e papà hanno aperto uno studio grafico tutto loro, si sono sposati, ecc ecc...
• Io ho partecipato a qualche esposizione di bellezza, e.... non per vantarmi ho sempre avuto ottimi risultati: Primo Eccellente in tutte le expo, nazionali ed internazionali.
Sono un vero figo!

Avevo voglia da tempo di tornare sul blog... ed ho anche avuto una richiesta specifica da una nuova amichetta, di tornare a scrivere, ma di questo vi parlerò più tardi... vi lascio un po' di curiosità.

Stavolta prometto di essere costante con i miei racconti, mamma permettendo... perchè è lei che mi presta le dita per scrivere.
Adesso per recuperare il tempo perso, vi faccio vedere alcune foto di me e Groupie insieme, di questo lungo periodo di assenza.

Intanto... mi chiedevo... me lo merito un "ben tornato"?!






6 commenti:

Maya ha detto...

E vai!!!!!! Bentornati…!!! Quanto siete belli…! Spero di conoscervi personalmente quanto prima… saluti alla mammina.. :)

Snoopy ha detto...

Bentornati forcaioli!!:D

Stefania ha detto...

Grazie Amici, voi che combinate di bello?
Sono già pronti i regalini sotto l'albero?

Paco ha detto...

Te lo meriti, si un BENTORNATO!!
E chissà mai che non ritorni la voglia di scrivere anche alla mia, di mammina!!!!

Ciao, Paco

yezatel - Newton ha detto...

Evviva!!! Bentornati amici, mi siete mancati!!! Complimenti a te per gli ottimi risultati in expo e a mamma e papà per tutti gli avvenimenti dell'ultimo anno!!

Mambo ha detto...

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Paco convinci mamma a tornare a scrivere... ne vale la pena!
Newton... grazie per gli auguri e i complimenti. Mamma e papà ringraziano!!!!!

Related Posts with Thumbnails