venerdì 25 giugno 2010

Una brutta esperienza

Devo ancora smaltire i sintomi dell'anestesia, quindi perdonate qualche errore di scrittura.

Oggi, durante la mia passeggiata quotidiana, ero alla ricerca di un bel cespuglio dove poter nascondermi a far pupù, ma nell'annusare per scovare il posticino più adatto, qualcosa è andato storto: ho sentito improvvisamente un dolore cane (questa espressione qui calza a pennello).
Ho cominciato a starnutire come un pazzo e poi... saaaangueeeee!
Stefania, mi ha preso subito in braccio ed ha cominciato a correre verso casa.
Ha dimostrato di essere una vera atleta, visto che io anche se sono piccolo, non sono proprio leggero.
Come dice Stefania sono un cane di taglia grande .zip
Insomma... di corsa al pronto soccorso per cani.
Il mio bravissimo veterinario, mi ha dovuto fare l'anestesia perchè quell'imbuto nero nel naso io non lo volevo.
Punturina e..... bam. Svenuto!
Mi hanno tolto un forasacco dalla narice sinistra.

Il veterinario ha detto che mi riprenderò presto e che me la caverò con un po' di medicine.
Per adesso RIPOSO... e per un Jack Russell questa parola non è molto comune.

Quindi amici cagnolini, state lontani dall'erba alta e dalle erbacce secche in questa stagione.
Perchè anche nel solito water/cespuglio si possono nascondere delle insidie!


ecco il ricordino che mi sono portato a casa...





ed una foto di me convalescente.


5 commenti:

Elisa ha detto...

Povero piccolino...guarirai presto, vedrai!!
Elisa

Stefania ha detto...

Grazie per la solidarietà Elisa.
Mambo sta già tornando quello di sempre.
È piccolo, ma forte...a presto
Stefania

Spyke ha detto...

ma dai piccinino..! deve essere stato molto doloroso quel affare nel naso? ma cmq sei un cagnetto forte e ti riprenderai in meno che si dica!

p.s. a fare il paziene a volte ci si guadagna... coccole a tutte le ore.. e tanto buon cibo e giochini nuovi ;-)

Stefania ha detto...

Hai ragione Spyke, ho già ricevuto una nuova pallina ed un osso verde!
Comunque grazie per la solidarietà a tutti quanti!!! <3

Milla ha detto...

Povero Mambo.. la mami mi racconta sempre che una cosa del genere era capitata alla bassotta che c'era prima che arrivassi io... il veterinario ci ha messo un bel po' a tirare fuori la spiga maledetta.. io faccio attenzione..ihih.. sono furbiZZima! Una leccatina consolatoria sul tartufino ferito.. auguri! :-)

Related Posts with Thumbnails