lunedì 9 giugno 2008

Dedicato alla mia dolce Lady

Ciao a tutti,
il mio nome è Stefania e sono l'autrice di questo blog, creato per condividere con voi questa avventura che ho intrapreso due giorni fa, adottando un bellissimo e tanto desiderato Jack Russell: il suo nome è Mambo.
Ma prima di pubblicare qualsiasi post per parlare di Mambo, vorrei volgere un pensiero alla mia dolce Lady, una bellissima ed intelligentissima barboncina bianca.
E' stata assieme a me per 11 anni, e mi ritengo fortunatissima ad essere cresciuta con lei accanto, perchè i cani ti fanno diventare delle persone migliori e spesso sono loro a farci capire cosa significhi veramente" UMANITA' ".
Addio mia dolce Lady...ti porterò per sempre nel cuore.



5 commenti:

BILLYJENNY&CO ha detto...

Ti siamo vicini... e sempre un gran dolore!

Stefania ha detto...

Grazie di cuore!

Audrey ha detto...

Ti capisco perfettamente, Audrey è arrivata per sanare il mio cuore a pezzi, per il mio rex che non mi ha nemmeno dato il tempo di salutarlo, quando se ne è andto, 13 con lui e non potrò mai più vivere senza un amore a 4 zampre...

Per fortuna restano i bellissimi ricordi e il dolore un pò,alla volta si dissolve...

Un bacio.

ps: sono ele la mammina di Audrey, la prossima volta che vengo in puglia veremo a conoscere anche voi! ;P

Lulù ha detto...

parole SANTE!
ci siamo commosse tutte! (sul serio!)

Lady è bellissima e sarà sempre vicino a te, nel tuo cuoricino!

jack russell & friends ha detto...

ora c'è il tuo piccolo mambo, che ti darà il tuo bel da fare e terrà lontani pensieri tristi........

Related Posts with Thumbnails