giovedì 12 giugno 2008

Provate a fermarmi se ci riuscite...



Non fatevi ingannare dal mio dolce musino: la mia era tutta una tattica per farmi adottare da Stefania, all'allevamento ero buonissimo, ma una volta a casa, ho scatenato la tempesta che c'è in me...
Non so se è per la mia irrefrenabile voglia di andare a passeggio, correre nei campi insieme ad altri amici...ma sono un pò nervosetto in questi giorni...
Si lo so che devo aspettare il vaccino...ma io sono un Jack Russell...non so se ho reso l'idea!
Faccio il monello tutto il giorno e per dispetto spisciacchio ovunque, non so cosa significhi "NOOOOOOO"!
Non ci sono leccatine affettuose per nessuno: io sono un ometto non posso sprecarmi in smancerie.
A volte ringhio ai miei giochi e alle caviglie di Stefania, e se mi scappa di dare un morsetto sono guai... vengo messo in isolamento per 5 minuti...uffa: IO VOGLIO ESSERE IL LEADER!!!

Ma sono fortunato, anche se sono il Jack più monello del mondo, ricevo un sacco di coccole e bacini...voi che dite è ora di imparare ad ubbidire o continuo a far impazzire Stefania ancora un pochino?

5 commenti:

Audrey ha detto...

Ciao piccolo Mambo, abbi un pò di pazienza... vedrai appena fatte le vaccinazioni potrai uscire a sfogarti... se la tua mammina ha da fare o è stanca, lasciala in pace... e niente morsetti!!! solo bacini e coccoline, ok!?

BILLYJENNY&CO ha detto...

Che tenero musetto! non si direbbe proprio che sei cosi birikkino!! dai ancora poco e puoi sfogare tutte le tue energie in lunghe corse!

Anonimo ha detto...

Mambo, ma dai! un cagnolino bravo come te....con quel musetto lì!
Pazienta ancora un po' e vedrai che là fuori ci sono cose molto più divertenti da mordere delle caviglie di mammà.

Lulù ha detto...

ahahahahah!!!
sei bello e dannato allora! ; )
che monello!

Anonimo ha detto...

Uhhhhhhhh madò... è troppo dolce... (più o meno :P )

Related Posts with Thumbnails