domenica 19 ottobre 2008

La mia prima mostra!!!

Ciao cagnolini...
qualcuno di voi sapeva già che io avrei partecipato all'Expo che si teneva oggi 19 ottobre 2008 a Galatina (LE): la mia prima mostra!!!
E si, si comincia da piccoli... e io chiaramente essendo ancora un cucciolino ho partecipato nella categoria juniores.
Il Responso del giudice? "PROMETTENTE".
Beh, sia io che Stefania siamo molto felici del risultato...Stefania è un po più felice di me perchè sono stato veramente buono, ed è anche ora che io dia delle gioie a sta povera ragazza che mi dedica così tanto tempo!!!
Mi sono divertito tantissimo.... mai annusato così tanti culetti diversi tutti nello stesso giorno e nello stesso posto.
Tutti i cani bellissimi, super pettinati, tranne me, ma è una storia lunga, dedicherò il prossimo post alla mia nuova pettinatura.
La prossima volta che andrò ad un expo saremo preparatissimi, e io, che nel frattempo sarò cresciuto, parteciperò alle gare degli adulti, e se oggi sono un cucciolo PROMETTENTE, chissà un domani a cosa potrò aspirare!
Intanto godetevi le foto....
Baaaauuuuuuuuu




























4 commenti:

Lulù ha detto...

ahahaha... chissà che sniffatine di culetti davvero!!!

certo che si vedono certe pettinature in giro... DA PAURA! : P

Spyke ha detto...

ciao mambo ,complimenti per il buon risultato! ho visto le foto delle tue vacanze .. vedo abbiamo le stesse passioni per il surf!
passami a trovare qualche volta..
ciaooo

Berlusfan ha detto...

Che bello che sei mambo!

BILLYJENNY&CO ha detto...

ANCHE A NOI PIACIONO TANTISSIMOOO LE EXPO...
BRAVO MAMBO!!!!

Related Posts with Thumbnails