mercoledì 29 ottobre 2008

Addio pelliccia...

Eh si.... è arrivato il momento... mi hanno denudato!!!
Sembro rachitico... e mi si vedono tutti i pois della pelle.
Stefania dice che sono carino... ci devo credere?
Ma io dico... che fastidio ti dava la mia pelliccia: stava li buona buona, non dava fastidio a nessuno...
Per qualche pelo bianco che si ritrovava sui vestiti, guardate cos'è arrivata a farmi. Questa è crudeltà... e come se non bastasse mi ha pure fotografato mentre ero sotto la doccia... ma che le ho fatto io di male a questa???
Per fortuna che ho un certo portamento e sono bello anche nudo e pettinato... ma ridatemi il ciuffo ribelle alla Bon Joviiiiiiiiiii !!!!
Adesso, per vendicarmi, una bella pisciatina in casa non gliela toglie nessuno...










3 commenti:

Lulù ha detto...

ma perché una cosa SIMILE?????????????????????????
con questo freddo?????????????

povero mambo!

anche se..uhmm.. molto sexy, la foto sotto la doccia!

Unknown ha detto...

Poverinooooo.. non bastava stripparlo... Chi sà che freddino nelle parti basse... Sai abituati con quel bel pelo!! : ) By Billino & co

Anonimo ha detto...

Poveroooooooooo!!!

Related Posts with Thumbnails