mercoledì 1 ottobre 2008

Arriva la stagione delle piogge!!!

Ciao cagnolini, come va???
L'estate ormai è andata via, e per fortuna direi.
Sapete, il caldo asfissiante e la mia pelliccia non sono amici e chi ci rimette sono io!
Mi ci voleva proprio un po' di freschetto!!!
Mi piace l'autunno, ha il suo fascino e poi un po' di pioggerella non ha mai fatto male a nessuno e quando smette di piovere nell'aria si sente il profumo della terra umida che mi manda ai matti...
L'altro giorno ho anche visto un arcobaleno!!!
E poi si sa non c'è nulla che mi possa trattenere: nè un infida pioggerellina, nè un acquazzone.... qui la vera tempesta, sono IO... e sono anche molto attrezzato : )




2 commenti:

Unknown ha detto...

Mambo ti dona proprio l'impermeabile!!

jack russell & friends ha detto...

ma che carino.... anche io lo voglio l'impermiabile giallo!!!

Related Posts with Thumbnails