martedì 17 giugno 2008

ACQUAAAAAAAA....

Quanto mi piace l'acqua...lo so che, essendo ancora piccolo, mi è stato vietato di fare il bagno, ma non la doccia!!!
Oggi mi sono fiondato sotto il getto dell'acqua della doccetta per innaffiare le piante.
E' stato un momento di distrazione di Stefy e....voilà....completamente zuppo!!!
Domani mi tocca il vaccino...eh si, è questa la punizione per il mio comportamento indisciplinato di questa lunga settimana. Non voglio fare la puntura!!!!
Intanto vi faccio vedere una foto molto intima di me in accapatoio...



5 commenti:

Lulù ha detto...

e vabbè... ma tu sei il mambo più bello che esista!
ma come si fa ad essere così carini?!

non ti si può resistere!
quanto sei coccolato?

jack russell & friends ha detto...

... cresce a vista d'occhio!!!! Non vediamo l'ora di rincontrarti piccola peste...

P.S. La mamma ci dice sempre quanto tu sia monello... cerca di fare il bravo e non la fare disperare!

A presto
VAle e Romeo

la kha ha detto...

ehilà mambo!!!!sei veramente veramente carino!!!!terrò d'occhio la tua crescita....ma non dirlo a romeo...

Unknown ha detto...

Ma quanto e monello questo Mambo! chi sa domani che ti faranno il vaccino e potrai dare libero sfogo alle tue energie!!! irresistibile...

Anonimo ha detto...

Mambo, quanto sei sexy in accappatoio!

Related Posts with Thumbnails