martedì 14 settembre 2010

Red Lights Mambo • V.M.18

Lei era li, bellissima, mascherata.
Il suo profumo era inebriante, il mio tartufo è andato in tilt. Come resisterle!
Le ho detto: «Sarai mia», ma senza troppi comlplimenti... e li sul terrazzo è scoppiato l'amore.
Una passione di "ben" 10 minuti e poi ci siamo attaccati in un abbraccio lunghissimo… (un abbraccio un po' strano a dire il vero… ed anche un po' scomodo -vedi foto-).
È stato indimenticabile.


Poi ci siamo salutati ed io sono rimasto solo con il suo profumo a gustarmi il ricordo della mia prima volta… e la mia prima sigaretta!




ATTENZIONE: La sigaretta ovviamente è un fotomontaggio.
IO NON FUMO. Fumare fa male, ed è meglio avere l'alito al sapor di croccantino, che di sigaretta!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails