domenica 14 novembre 2010

"Mira" come meraviglia

Oggi pomeriggio abbiamo approfittato della bellissima giornata e siamo stati ad Otranto con l'intera famigliola.
Ma non era la solita passeggiata, c'era una sorpresa li ad aspettarmi: la mia amica Mira!
Si proprio lei!



Non ci potevo credere, dal vivo era ancora più bella!


Fortunatamente le amicizie nate su internet non sempre restano solo amicizie on-line, a volte diventano amicizie in carne, ossa, pelo e coda.
L'importante è saperle coltivare!
Sono sicuro che io e Groupie (soprattutto io) possiamo diventare ottimi amici di Mira.


Anche se io devo provare a darmi una calmata, perchè oggi ho dimostrato fin troppo il mio amore per Mira.
Mi sono giustificato dicendo che non era colpa mia, ma dei miei ormoni a quattro zampe; solo che la mia scusa non reggeva…


Mi sono beccato qualche morsetto, ma ne è valsa la pena!

Ciao Mira... ci annusiamo presto!
Tuo, Mambo.

3 commenti:

ornella ha detto...

caro mambo non tutti gli incontri vanno a buon fine

Mira ha detto...

Mambo sei fantastico......grazie veramente di cuore di questa sorpresa meravigliosa.....che belli che siamo :-) !!! Ci vediamo presto cosi' ci annusiamo di nuovo :-* :-* :-*

Mambo ha detto...

Ma figurati Mira... la sorpresa sei stata tu!!!
Spero di rivederti prestissimo, giuro che cercherò di controllare i miei ormoni :-P
sniff sniff

Related Posts with Thumbnails