lunedì 15 novembre 2010

Mambo papà

Cari amici,
sono lieto di annunciarvi la nascita dei miei primi cuccioli, nati oggi 15 novmebre 2010.
Sono 4: 2 maschi e 2 femmine.

Che emozione… io papà!

Meddi, la mamma dei miei cuccioli è stata bravissima. 
Con loro è molto affettuosa e premurosa, talmente tanto che a me è severamente vietato anche pensare di avvicinarmi.
Dovrò rimandare le varie annusatine curiose a quando saranno un po' più grandi.

Guardate qui non sono bellissimi?!

Da sinistra verso destra:

1 • femmina
2 • femmina
3 • maschio
4 • maschio

 [ Mambo + Meddi • cucciolata del 15 novembre 2010 ]




1 • femmina





2 • femmina





3 • maschio





4 • maschio




 [ Mambo + Meddi • cucciolata del 15 novembre 2010 ]

2 commenti:

lilybets ha detto...

Io amo i cani,poi con quel musino rosa,sono un amore,belli cucciolotti!.Vorrei prendere un cane con noi,ma siamo sempre in viaggio e la famiglia è lontana...così mi consolo rincorrendo una gattina un pò libertina che torna da me con bronchiti e raffreddori e quando sta meglio salta giù dal terrazzino...tutti mi dicono che i gatti sono così,opportunisti e liberi..(per questo preferisco i cani).Ciao,complimenti per la famigliola canina,sono un amore!

Stefania ha detto...

Ciao Lilybets,
molto lieti di conoscerti e di vederti sul nostro Blog.
Grazie mille per i complimenti, fanno sempre molto piacere!!!

Puoi farci visita quando vuoi, noi qui mettiamo sempre un sacco di foto, e scriviamo sempre tutto quello che combiniamo.
E se per i motivi che mi dici, non puoi averne un cane, qui è come averne tanti.
Presto metterò le nuove foto dei cuccioli che sono un po' cresciuti dall'ultima volta.

Chissà cosa combina la tua gattina quando va a passeggio, se torna sempre raffreddata... ihihihihih :-)

Siamo sicuri che se desideri tanto un cane, quando sarà possibile, ne avrai uno.. forse anche 2 ;-)

A presto
ciao ciao!!!

Related Posts with Thumbnails