martedì 30 novembre 2010

Sognando i pasticcini della domenica

Ci sono molti elementi a mio favore per riuscire a sgraffignare uno dei pasticcini che ogni santa domenica mi vedo passare sotto al muso:

A) vengono spesso posati su un tavolino basso facilmente accessibile

B) il divano e la pancia piena del pranzo domenicale favoriscono la pennichella dei guardiani dei pasticcini

C) il mio sguardo da morto di fame seguito da piccoli ed impercettibili guaiti, che serve far intenerire qualcuno per poi farmi allungare l'ambito pasticcino.


Nonostante tutto ciò... il tavolino è sempre sorvegliato, e per contrastare l'abbiocco post pranzo i guardiani dei pasticcini bevono una speciale acqua nera che li tieni semi attivi celebralmente.
Inoltre, la mia tattica di occhioni dolci di chi non mangia da mesi, con guaiti abbinati... non convince più nessuno.


Pasticcini... prima o poi sarete miei!!!!!!

4 commenti:

yezatel - Newton ha detto...

:DDD Sai Mambo, anche io tento di corrompere gli umani con gli occhioni dolci, ma non sempre mi riesce... soprattutto coi pasticcini, dicono che mi fanno male e così se li pappano tutti loro... sarà vero o è solo una scusa???
Bau Newton

Mambo ha detto...

...è una scusa Newton... e con questa scusa ci fregano di brutto.
Non avremo mai un pasticcino tutto per noi :-(

Ciao Newton :-)

Lulù ha detto...

ne conosco un'altra, stessa identica espressione, che però si è fatta fuori un vassoio intero di biscottini di pasticceria in pochi minuti, approfittando di un momento di distrazione...
:-( margooooooooooooooooooooooooot

Mambo ha detto...

Vorrei sapere se Margot può spiegarmi dettagliatamente come rubare dolcetti! ;-)

Related Posts with Thumbnails